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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
 
2018/613 2018/6398 AVVISI /
AVVISO
PROCLAMAZIONE ELETTI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE 26/11/2018
26/12/2018
2
2018/618 2018/6914 AVVISI /
AVVISO
COMUNE DI STRADELLA-AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIAPER N 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMM.VO CONTABILE CAT C 30/11/2018
15/12/2018
2
2018/638 2018/7018 AVVISI /
AVVISO
DELL' ALLEGATO "AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA GIURIDICA “C” - MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA. 06/12/2018
21/12/2018
2
2018/646 0/0 AVVISI /
AVVISO
CONTROLLO DELL ATTIVITA' EDILIZIA. ELENCO DEI RAPPORTI RICEVUTI E DELLE ORDINANZE EMESSE MESE NOVEMBRE 2018 11/12/2018
26/12/2018
1
2018/652 2018/ AVVISI /
AVVISO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - SEDUTA DEL 20/12/2018 14/12/2018
20/12/2018
1
2018/650 2018/7207 BANDI /
BANDO
COMUNE DI TRAVO BANDO DI MOBILITÀ - RETTIFICA 13/12/2018
28/12/2018
1
2018/569 2018/1150 ATTI /
DETERMINAZIONE
RETE VIARIA DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA. DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NEL PERIODO DAL 15 NOVEMBRE 2018 AL 15 APRILE 2019. 15/11/2018
14/04/2019
1
2018/620 2018/18 ATTI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO ARTT. 31 - 36 CODICE DEI CONTRATTI D. LGS. N. 50/2016, PER LA REALIZZAZIONE DI UN VIDEO DEFINITO UNA VITA IN … CORRIERA, NELL’ AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO “MONTAGNA IN TEMPO LA DISTANZA CHE NON C’È”. - CIG: ZBD25E6789 30/11/2018
15/12/2018
1
2018/621 2018/19 ATTI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE PER UFFICIO DI POLIZIA LOCALE TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA/LIQUIDAZIONE. CIG Z67260A47B. 30/11/2018
15/12/2018
1
2018/622 2018/115 ATTI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTO DI “ RIPRISTINO DI TRATTI DI PAVIMENTAZIONI BITUMINOSE DANNEGGIATE IN LOCALITÀ VARIE DEL TERRITORIO COMUNALE “ – CUP G87H18001340004 - CIG ZE725CB3C3 . APPROVAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO E COMUNICAZIONE ART. 32 C.14 DLGS 50/2016. 03/12/2018
18/12/2018
1
2018/623 2018/25 ATTI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURE PER LA FORNITURA DI MEDICINALI-PRODOTTI DALLE DITTE PRODUTTRICI O CONCESSIONARIE DI VENDITA DIRETTA E SERVIZI ALLA FARMACIA COMUNALE "MUZIO". 03/12/2018
18/12/2018
1
2018/624 2018/26 ATTI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA COMIFAR DISTRIBUZIONE S.P.A. PER LA FORNITURA DI MEDICINALI ED ALTRI PRODOTTI DI VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE "MUZIO" PERIODO 01/09/2015 - 31/08/2018 (CIG.6272992CBF). 03/12/2018
18/12/2018
1
2018/625 2018/27 ATTI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO SINTEL : SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI A FARMACIA COMUNALE – PERIODO 01/01/2019 – 31/12/2020.– INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS N° 50/2016 – APPROVAZIONE RELATIVI ATTI E MODULISTICA-AVVIO PROCEDURA – CIGZ3525B112B- . 03/12/2018
18/12/2018
1
2018/626 2018/116 ATTI /
DETERMINAZIONE
AGGIORNAMENTO DEGLI IMPEGNI DI SPESA A CARICO DELLE COMPETENZE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ( P.E.G.) PER L’ ESERCIZIO 2018 , PER SPESE A CALCOLO E PER FORNITURE DI ENERGIA , ECC. 03/12/2018
18/12/2018
1
2018/627 2018/117 ATTI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTO DI “ RIQUALIFICAZIONE DELL’ IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA DEGLI SPOGLIATOI DELLA PISCINA COMUNALE DEL CAPOLUOGO IN COMUNE DI VARZI (PV) “ – CUP G84G18000200004 – CIG Z4D261366D . DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI ARTICOLO 192 D.LGS N. 267 DEL 2000 ; INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO – APPROVAZIONE PROCEDURA. 06/12/2018
21/12/2018
1
2018/629 2018/118 ATTI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA DI SALE MARINO PER DISGELO STRADE NEL PERIODO INVERNALE 2018/19 . 06/12/2018
21/12/2018
1
2018/631 2018/28 ATTI /
DETERMINAZIONE
RIMBORSO TARI AI SIG.RI-FACCINI ANTONIO,FAVARI PAOLO,MILANESI DANILA,TONALI COSTANZA-RIMBORSO IMU AL SIG. DRAGHI PAOLO. 06/12/2018
21/12/2018
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2018/633 2018/29 ATTI /
DETERMINAZIONE
RIMBORSO ALLA DITTA RAG. COLOMBO SRL - VIGEVANO TOSAP VERSATA ERRONEAMENTE 06/12/2018
21/12/2018
1
2018/635 2018/119 ATTI /
DETERMINAZIONE
“INTERVENTI DI PREVENZIONE ANTINCENDIO NECESSARI NELL’ ARCHIVIO COMUNALE DI PIAZZA UMBERTO I° NEL CAPOLUOGO IN COMUNE DI VARZI (PV) “ – CUP G82F18000050004 – CIG Z99261A036 . DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI ARTICOLO 192 D.LGS N. 267 DEL 2000 ; INDIZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO – APPROVAZIONE PROCEDURA. 06/12/2018
21/12/2018
1
2018/637 2018/120 ATTI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DEGLI INTERVENTI DI “ RIPRISTINO INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE IN LOC. CAMPO DELLE NOCI – CARRO “ IN COMUNE DI VARZI (PV) – CIG ZE0261EA41 . 06/12/2018
21/12/2018
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