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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
 
2018/25 2018/6 ATTI /
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE RICOGNIZIONE RESIDUI ATTIVI E PASSIVI 2017 – SETTORE TECNICO LLPP – ARMONIZZAZIONE CONTABILE DI CUI AL D.LGS 118/2011 19/01/2018
03/02/2018
1
2018/23 2018/5 ATTI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURE , PER FORNITURE , SERVIZI VARI , ECC. ESEGUITI NEGLI IMMOBILI COMUNALI , PERVENUTE A TUTTO IL 16.01.2018. 18/01/2018
02/02/2018
1
2018/21 2018/1 ATTI /
DETERMINAZIONE
ULTERIORE PROROGA SERVIZIO RISTORAZINE SCOLASTICA 18/01/2018
02/02/2018
1
2018/20 2018/1 ATTI /
DETERMINAZIONE
: ACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ANNO 2017 – SETTORE POLIZIA LOCALE 18/01/2018
02/02/2018
1
2018/18 2017/11 ATTI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AGLI AMMINISTRATORI - ANNO 2017 17/01/2018
01/02/2018
1
2018/11 2017/32 ATTI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA CROCE ELETTRONICA - BACHECA LUMINOSA - INSEGNE PER LA FARMACIA COMUNALE - CIG Z08208C092- 15/01/2018
30/01/2018
1
2018/10 2017/31 ATTI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA COMIFAR DISTRIBUZIONE S.P.A. PER LA FORNITURA DI MEDICINALI ED ALTRI PRODOTTI DI VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE "MUZIO" PERIODO 01/09/2015 - 31/08/2018 (CIG.6272992CBF). 15/01/2018
30/01/2018
1
2018/3 2018/2 ATTI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI , SERVIZI E FORNITURE URGENTI E/O NON STANDARDIZZATI PER MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI , ATTREZZATURE E IMMOBILI DEL PATRIMONIO COMUNALE , AI SENSI DELL’ ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS N° 50/2016 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE – CIG Z6B21995F1 07/01/2018
22/01/2018
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